Translate

venerdì 19 ottobre 2012

Review Mascara Volumeyes Kiko



TGIF!
In questo ultimo post della settimana vi recensisco un mascara che sto per finire. E' il Volumeyes di Kiko. Premetto di aver ricevuto parecchi complimenti sulle mie ciglia da quando lo utilizzo. Ha la caratteristica di volumizzare le ciglia dando un effetto panoramico grazie ad agenti emulsionanti e polimeri nobili. Funziona davvero! Le ciglia appaiono molto più folte e a mio avviso ha anche un effetto allungante. Attenzione però: io ho già delle ciglia lunghe e grazie a questo prodotto sono riuscita a far apparire i miei occhi più grandi. Lo avevo comprato in precedenza per mia madre e con lei che ha le ciglia corte il risultato non è stato dei migliori. Diciamo che è un ottimo mascara giorno: lo applico con make-up abbastanza naturali oppure anche da solo quando non ho tempo di truccarmi.
Il packaging è molto carino...da un tocco glamour alla nostra trousse.
Voto: 8
Prezzo: € 7,20 ma adesso lo trovate in offerta a €3,90

Spero di esservi stata utile! Un bacio e buon weekend!

Nessun commento:

Posta un commento