Translate

mercoledì 10 ottobre 2012

Review Crema Viso Pelli Impure l'Erbolario


Ciao ragazze! Eccoci con la mia prima review. Premetto che non ho ancora acquistato questa crema ma ho provato diversi campioni e so dirvi qualcosa. Contiene diverse sostanze naturali come Rosmarino, Salvia, Bardana e Ippocastano. E' ideale per le pelli grasse perchè restringe i pori ed aiuta ad equilibrare la produzione di sebo. Io in genere l'ho utilizzata al mattino dopo aver lavato il viso: ne ho applicata davvero un velo perchè avendo la pelle grassa non ho mai abbondato con la crema per non ungerla. Ha un profumo delicato, è un'ottima base trucco e non mi ha fatto comparire strani brufoletti. Credo che non appena avrò finito la mia crema viso (di cui parlerò in seguito) la comprerò...sopratutto per il rapporto qualità prezzo. La consiglio a tutte quelle ragazze che hanno la pelle grassa come me e spesso rinunciano al passaggio idratazione per non peggiorare la situazione. Prezzo: €14.

Voto: 7 e mezzo

Nessun commento:

Posta un commento