Translate

mercoledì 31 ottobre 2012

Review Balsamo Proteine della Seta Bottega Verde


Ciao ragazze!
Oggi vi parlo di questo balsamo di Bottega Verde. Vorrei partire facendo una premessa che sarà valida anche per i post futuri. Io non guardo l'inci dei prodotti, anzi, un'occhiata gliela do però non sono così patita dei prodotti naturali quindi se uno shampoo o un balsamo o qualsiasi cosa non mi da reazioni negative anche se l'inci non è buono lo utilizzo comunque. C'è da dire che non compro quasi mai lo stesso prodotto perché mi piace provarne tanti e alternarli tra loro. Ma veniamo a noi. Questo è un balsamo alle proteine della seta adatto ai capelli secchi. Nonostante abbia un'azione molto nutriente non appesantisce affatto i capelli anzi, li lascia molto leggeri. Ha inoltre un effetto lucidante. Mi sono trovata bene anche se il profumo non era dei migliori. Lo sconsiglio a chi ha i capelli molto grassi. 
Prezzo: €8,99
Voto: 7


PS: molto spesso compro i prodotti Bottega Vede scontati grazie ai coupon che mi arrivano a casa. Se fate la carta fedeltà avrete anche voi molti vantaggi quindi approfittatene.

Nessun commento:

Posta un commento