Translate

mercoledì 27 agosto 2014

Una pelle perfetta low cost

Ciaooo!
Per tutta l'estate ho fatto un regalo alla mia pelle!
L'ho lasciata respirare e non ho indossato nemmeno una volta il fondotinta...
Ma ora che l'autunno si avvicina e le imperfezioni si fanno notare inizio a risentirne la necessità.
Allora ho pensato a voi...per avere una bella pelle non occorre spendere una fortuna.
Ecco gli ultimi fondotinta low cost adatti ad ogni esigenza...
Besos



Per un incarnato asciutto ma luminoso
All Matt Plus, Catrice



A lunga tenuta e oil-free
All About Matt, Essence




Buona coprenza; si adatta a tutti i tipi di pelle
Fit Me!, Maybelline New York



Leggerissimo effetto nudo
Nude Magique Eau de Teint, L'Oréal Paris



Per le pelli miste consiglio la mousse
Smooth Skin Mousse Foundation. NYC

Nessun commento:

Posta un commento