Translate

lunedì 12 maggio 2014

Review gel detergente esfoliante pompelmo rosa Bottega Verde



Ciao a tutte!
Oggi non una ma due review.
La prima riguarda questo gel detergente esfoliante al pompelmo rosa di Bottega Verde.
E' adatto alle pelli miste e grasse e serve a pulire in profondità il viso eliminando le cellule morte.
Mi sono trovata molto bene. 
Innanzi tutto il profumo: è fruttato ma delicato, mi ricorda l'estate.
La texture è leggera e lascia subito una sensazione di freschezza.
Io l'ho utilizzato due volte a settimana ma avendo dei microgranuli per niente aggressivi  può essere usato tranquillamente tutti i giorni. 
Il pompelmo rosa ha un'azione astringente e purificante: con il passare del tempo i pori appaiono minimizzati.
Un'altra cosa che ho notato e che magari può interessare a qualcuna di voi è la facilità con cui il prodotto esce dalla confezione: sono riuscita a finirlo fino all'ultima goccia senza dover tagliare il tubetto.
Lo ricomprerò sicuramente.
Prezzo: €11,99 ma Bottega Verde fa spesso offerte strepitose.





Nessun commento:

Posta un commento